00 10/04/2017 09:03

Complimenti a Barzotti, ma chi conosce un minimo di calcio, capisce che quello è un tiro alla ceca casualmente finito alle spalle di un portiere impreparato e fuori dai pali. Guardate come si arrabbia con lui il n. 4 del Ciliverghe. Vedendo poi i lisci che ha fatto in altre domeniche si capisce che non parliamo di un cecchino.
Del reparto offensivo, in lega pro, penso che sia all'altezza della situazione il solo Ferrario, con tutti i problemi fisici che ha. Forse Palazzo, come alternativa, ma in previsione di un suo utilizzo sull'esterno e non, come ieri nel 2° tempo, da terminale offensivo.

Gasparri è stato criticato molto da sottoscritto ma ieri quando è entrato aveva una marcia in più. Peccato sia stato utilizzato poco nei secondi tempi a causa della regola degli under.

Ora andiamo a Ciserano a vincere, sperando che il Lecco non faccia uno scherzetto al Ciliverghe. Sai che tristezza se dovessimo vincere il campionato di giovedi pomeriggio con un quarto della gente che potrebbe venire di domenica.
Non so di chi sia la colpa, ma una società che punta al professionismo deve evolversi anche in queste cose, non basta mettere lo speaker e riempire la curva di occasionali in maglietta rossa.