00 14/04/2017 07:49
Scotti dirà diversamente ma a me pare che il goal non dato a Palazzo non c'era. Sembra che il portiere possa aver salvato sulla linea. Certamente il primo intervento del portiere avviene davanti alla riga, quando poi rimbalza la palla su ginocchio e piede pare già andare verso l'esterno e poi ci mette ancora un guantone per buttarla fuori ma pare essere sdraiato appena all'interno della riga ed avendo il braccio avanti faccio davvero fatica a pensare che quella palla possa essere entrata. Siamo comunque al limite, difficile la valutazione anche con le immagini che non sono da posizione ideale e nemmeno particolarmente definite.

Il rigore è stato solare.

Dalle immagini si apprezzano ancor di più il grande intervento di Ruffini a palla praticamente in rete e le ottime parate di Batman.
Aggiungerei anche le grandi capacità dell'unico giocatore avversario veramente forte e cioè Ghisalberti (numero 10). Giocate di destro e sinistro senza alcun problema, movimenti mai scontati e grandi giocate ad impensierire sempre gli avversari.

Dalle immagini, invece, non si apprezza un intervento di Battaiola che ricordo bene. Tiro da fuori avversario, nel momento in cui spingevano ancora (forse eravamo già due a zero) con palla abbastanza alta sopra la traversa ma con Battaiola che compie un tuffo spettacolare dove si è visto benissimo che se fosse arrivata nel sette lui l'avrebbe parata, aveva la manona proprio a coprire quella parte di rete.
Non si apprezzano nemmeno due interventi di Riva effettuati con un tempismo eccezionale. Uno nel primo tempo, dalla nostra parte, loro lanciati in contropiede lui arretra temporeggiando e mentre l'avversario compie il gesto che lui si aspetttava gli allunga la gamba sulla palla e gliela soffia con estrema naturalezza. Una frazione di secondo prima e l'avversario sarebbe passato, una frazione dopo e sarebbe stato fallo da "giallo/rosso". Un altro intervento simile nel secondo tempo. Tutto questo stona, ovviamente, con il 6 in pagella dato dal Papersera!!!
[Modificato da TifosodaBG 14/04/2017 07:51]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912