00 24/04/2017 09:13
Chiaro che non ci sia stata una vera e propria rivoluzione però, se vogliamo fare un'analisi vera e propria, dobbiamo considerare un diverso atetggiamento loro tra primo e secondo tempo. A cosa può essere dovuto questo? Io dico ad un nostro fisiologico calo mentale dopo il goal di Gasparri ma anche ad una motivazione maggiore degli avversari data soprattutto dall'ingresso di gente che voleva mettersi in mostra.

Ieri il Seregno era già partito con un 1999 (Calmi) oltre gli "under da regolamento" (Romano '96, Bardaro e Arca '97, Ronchi '98).
In corso d'opera se Castella (1998) è entrato per il pari età Ronchi sono anche entrati Salvati (1999) per Arca (1997) e Vaini (1999) per Scampini (nemmeno under visto che è un 1991). Questo non solo ha abbassato l'età media ma ha portato anche stimoli diversi in una squadra che nel primo tempo ha certamente camminato, come sostiene cesadosso, mentre proprio dopo il nostro 2-0 si è data da fare maggiormente. Intendiamoci, noi ci abbiamo messo del nostro lasciandogli più spazi di quelli che si sono presi loro quindi abbiamo responsabilità gravi, seppur comprensibili, per quanto accaduto però anche il loro "fighetto" è riuscito a stimolare i suoi toccando le corde giuste.

@ cesadosso
Non conosco come alleni ma per quel poco che ti conosco credo proprio che saresti stato indemoniato pure tu in una partita che non conta nulla ma pur sempre contro la capolista, squadra importante, alla quale, vista come si era messa la partita, avresti potuto pure fare uno scherzetto da ricordare negli annali.
Io comprendo la loro verve agonistica e sarò forse troppo romantico ma questo è lo sport che piace a me, sempre lottare e combattere.
Fino all'ultima battaglia, fino all'ultima bottiglia. [SM=g27988]
[Modificato da TifosodaBG 24/04/2017 09:13]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912