00 24/04/2017 12:37
Re:
cesadosso, 22/04/2017 13.54:

Cazz non si può arrivare li alle 2.30 di domenica per vedere chi ce o non ce'...
Topolinonews [SM=g27989]



Ora posso esprimere il mio pensiero in merito, visto che lo ritengo un pensiero piuttosto polemico ho preferito aspettare ora a metterlo nero su bianco.
La società, o lo staff tecnico o chichessia, con tutte le buone o cattive ragioni che può avere, preferisce mantenere una certa dose di riservatezza relativamente ad infortuni, formazioni e quant'altro. La stampa locale, in particolare il Papersera ma non escluderei anche gli altri giornalai, si adeguano a questo non rivelando eventuali infortuni, assenze, acciacchi o quant'altro. In questo modo si pensa di preservare un rapporto con la società che potrebbe portare vantaggi relativi ad anteprime piuttosto che "scoop".
Io credo che il giornalismo vada fatto in altro modo, il rapporto con la società può essere più o meno cordiale, l'importante è che sia franco e sincero. Io se vedo che Ruffini è in giro con le stampelle perchè all'allenamento c'ero, lo scrivo e me ne fotto di ogni tipo di pre-tattica o di rapporto con la società. Questo mi costerà lo scoop sul prossimo acquisto? L'accesso al buffet alla prossima conferenza stampa? Chi se ne fotte. Io devo rendere conto ai miei lettori e non alla società.

Io mi domando, come cazzo si fa a scrivere di acciacchi assecondando quanto dice la società quando si è visto Ruffini con le stampelle??? Ad oggi, che con la pre-tattica non conta nulla, non si sa ancora un cazzo su cosa sia successo a Ruffini. Ma vi sembra normale?