00 25/04/2017 16:01
Re:
Monza72, 25/04/2017 09.24:

riporto letteralmente

Gli stimoli che ho nel portare avanti questa esperienza alla guida del Monza sono dovuti ai tifosi, non solo a quelli di questi due anni, ma anche a quelli che verranno. Perché so che c’è tanta gente che tiene al Monza, c’è ancora un folto gruppo di persone che ama questa squadra

come interpretarle?

in senso negativo potrebbero voler dire:"o viene un po di gente allo stadio o gli stimoli se ne vanno"

in senso positivo:" conosco i monzesi, ce ne sono tanti che ci tengono ma questa è una terra di mille impegni e dobbiamo fare risultati sempre migliori per poter esprimere il potenziale"

io mi fido di questa persona, il cui amore per il territorio sembra sincero (anche se non mecenatesco, giustamente, ""tra via i danèe" sarebbe poco brianzolo) e, a quanto leggo, si esprime in mille modi, non solo nel Monza calcio.
una mosca bianca nel mare di imprenditori che investono ovunque tranne che a casa loro, quella terra che ha consentito loro di fare i danèe.

credo che il punto decisivo sia lo stadio: va sistemato, vanno trovati i soldi. In questo credo che se diventasse sindaco Allevi (che non è al soldo di Milano come il prestanome di sala, scanagatti) sarebbe meglio. ma meglio scanagatti che un grillino .. se i grillini si sono opposti a Roma, figuriamoci da noi!

questo da tifoso, perché da cittadino invece vorrei proprio un grillino ... [SM=g27999]



Assolutamente in senso positivo. Ricordarsi sempre che dopo di lui c'è il vuoto totale...