00 12/06/2017 14:56
La critica al fatto che (forse) paghiamo poco i nostri giocatori non mi vede concorde. Nè nel caso di Colombi nè nel caso di altri questo si può dire. A maggior ragione nel caso di Colombi. Ha ragione cesa (e lo dico come se qualcuno mi stesse accoltellando! [SM=g27987] ) che questo qui sarebbe venuto da noi se avesse dovuto firmare quando qualcuno, invece, gli ha potuto solo stringrere la mano a suo tempo. Ora è arrivato qualcun altro con due sghelli in più e l'ha portato via? Bah, anche se tecnicamente non so come possa essere, a questo punto posso dire che a livello umano non abbiamo perso nulla.

Semmai gli errori additabili alla società sono altri. Per esempio, uno è quello di essersi fidati della stretta di mano ed aver detto:"Tizio è nostro!" senza aver nulla di scritto, di concreto. Ripeteranno il medesimo errore in futuro? Forse sì, forse no, certamente non è la prima volta che accade ... Ricordate un certo Petrisor l'estate passata?

Nell'errore, questa volta (forse) dobbiamo anche aggiungere il fatto che abbiamo attirato le attenzioni su un nome che (forse) ad altri manco era venuto in mente. Del tipo ... DS del Piacenza:"Il Monza ha comprato Colombi? E chi zzzz è? Andiamo a vedere la scehda ..." DT del Piacenza:"E chi è questo? Tu ne sapevi qualcosa? Secondo me se l'ha scovato il Monza potrebbe essere interessante ..." Mister del Piacenza:"Boh?! Chissà chi è, però un riempitivo ci serve in quel ruolo e se l'hanno selezionato altri sarà perchè è buono, che dite, proviamo sentirlo?" E così via ...
[Modificato da TifosodaBG 12/06/2017 15:44]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912