00 12/05/2017 00:08
Re: Re:
TifosodaBG, 11/05/2017 18.07:

ormonello, 11/05/2017 16.23:

Segnalo da tuttolegapro l'interesse per il "bomber" colombi della maceratese... Classe 94 "ben" sei reti in oltre trenta presenze.

Oltre a ciò segnalo due giovanissimi in prova con la juniores ma pensati per la prima squadra... Uno ha fatto un anno nelle giovanili del PSG!




Ben riletto ormonello, sbaglio o era un po' che non postavi?
Però adesso tira fuori i nomi ... ;)



Ciao, non sono mai sparito, ho sempre letto al volo, ma ero un po' assorbito da lavoro e famiglia [SM=g27987] !

I due nomi la fonte non me li ha detti, ma sono molto giovani da quello che ho capito 98 o 99 per questo sono stati aggregati alla juniores... e ribadisco che sono in prova e andrebbero a infoltire il reparto degli under... appena so di più lo dico!
Certo è che se devono prendere dei 99 o sono forti o altrimenti veramente darei la possibilità a qualcuno dei nostri della juniores, ad esempio qualcuno ha citato cardone.. ecco per me sta facendo abbastanza bene ed è duttile sia a centrocampo che come esterno.. l'ho visto al torneo di carate... e soprattutto è già stato aggregato più volte alla prima squadra.

Sul discorso di colombi il virgolettato alla parola bomber era abbastanza eloquente... anche se oggi sono andato a vedermi i numeri di Mancuso che quest'anno ha fatto 22 gol alla sambenedettese... e gli scorsi anni non è che avesse fatto molto...anche se ha giocato in categorie più importanti tra cui la B col cittadella, se non erro 14 presenze. Mancuso classe 92, Colombi classe 94, potrebbe anche fare un exploit... però se consideriamo che il bomber della maceratese è stato Alberto QUADRI... ebbene sì ho scritto QUADRI(ve lo ricordate?)... con 11 reti... non mi da molta fiducia... c'è qualcosa che non QUADRA [SM=g27988] [SM=g27994] [SM=g27994]

Per me ci vuole più esperienza.. o meglio, fame più esperienza, qualcuno che abbia voglia di andare in B e giocarla.. e mi pare che su questo antonelli sia stato chiaro... cercano persone che vogliono fare carriera...però che abbiano esperienza tra i pro