00 14/12/2017 19:57
Re: Re: Re: Re: Re:
BrianzaBiancorossa, 14/12/2017 15.54:


Shhhhhhhh non dirlo a Campo Mauro. [SM=g27995] [SM=g27987]




[SM=g27993] ehi.... cos'è che non dovrei sapere... ? [SM=g27988]

Sì certo arrivati ad una giornata dal termine del girone di andata le idee sono più chiare. [SM=g27990]

Portieri: va bene così, il massacrato numero 1 ha passato 'a nuttata...

Difensori: numericamente ci siamo, certo se si vuole andare al risparmio ne tagli uno ma il risparmio sarà di poche lire..... quindi... o si prende uno che scende dalla B o non vale la candela.

Centrocampisti: sono 5 per due maglie. L'unico in prestito è Romano. Anche qui..... se ne prendi uno collaudato potrebbe andare via uno dei 5, non necessariamente il prestito.

Attacco: 8 sono tanti per il fine stagione. Gasparri pare già altrove, neanche convocato domenica. Peccato lo avrei trattenuto. Gli unici 3 sicuri, anche per il minutaggio, sono Cori, Giudici e D'Errico. Palazzo è vero che ha deluso le aspettative, è stato fuori anche troppo tempo inspiegabilmente in ogni caso per me. Qualche mezz'ora finale gliela si poteva far fare. Io lo terrei. Barzotti via se arriva il vice Cori..... alto uguale, grosso uguale, con coda e barba uguale....


Riassumendo, credo che snellire la rosa di 3 giocatori si possa fare.
Uno è Gasparri, poi Barzotti, poi..... Palazzo o un centrocampista.

Dipende da cosa si vuole spendere con gli ingaggi. Due giocatori collaudati 24/29 anni, uno a centrocampo e uno in attacco sarebbero per me l'ideale per modellare la rosa in previsione. Ma devono essere bravi, non che bisogna spiegargli gli stop... gli anticipi.... il cross teso.... ecc.ecc.
Altrimenti lasciamo stare che va bene così. Anche in mancanza solamente di Gasparri. Oltre ai playoff non siamo attrezzati neanche se arrivano 3 nuovi bravi. Perché si vince anche con chi sta in panchina e subentra. Il girone di ritorno, tra squalifiche e acciacchi, serviranno tutti.

[SM=g27986] [SM=g27989]