00 18/05/2017 17:37
Tutti i nostri "top" player (qualcuno avrebbe anche detto "tap" player vista l'altezza media della squadra ...) potrebbero andar via. Abbiamo giocatori che in serie D sarebbero un obiettivo per ogni squadra che voglia fare il salto di qualità ma che anche in Legapro ci starebbero benissimo e forse anche guadagnando bene.
Ovvia la speranza che la società si sia mossa per tempo aprendo un dialogo con loro o almeno con quelli che vengono ritenuti indispensabili però non basterà andare a dire che vogliamo far bene ... Servirà qualche "sghello" in più, un progetto vero basato su nomi tangibili e la capacità di sapersi opporre alle forze esterne.

Io la vedo dura confermare in blocco la rosa dei "big" però credo si possa fare. In ogni caso, se anche il D'Errico di turno (nome a caso) dovesse andar via, non dovremo stracciarci le vesti, anzi, avremo l'occasione per capire davvero le vere capacità e le vere ambizioni di tutto lo staff societario perchè potremo valutare come saranno stati in grado di sostituirlo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912