00 28/12/2017 09:53
TifosodaBG, 28/12/2017 09.22:

Mi arrivano notizie contrastanti riguardo l'attaccante Calil.
Da una parte si dice che esiste un accordo verbale da tempo con il Monza. Accordo verbale che però ha già definito tutti i dettagli.
Da altre parti giunge voce che l'accordo non sia andato a buon fine non tanto per l'ingaggio offerto dal Monza ma perchè questo è stato superato da altre recenti offerte.

Non saprei a chi dare più peso ... Una cosa è certa, a Monza esiste un progetto ed indipendentemente dalla questione economica, un giocatore che vuole rilanciarsi (anche a 32 anni) piuttosto che altre piazze potrebbe voler scegliere noi. Se dovesse arrivare potrebbe avere le motivazioni giuste. Vedremo.



Ho sbirciato un po su You tube e non sembra male come giocatore,ammesso che venga da noi bisognerà vedere in che stato do forma è,certo è che se la dirigenza vuole fare uno sforzo in piu per potenziare la squadra in avanti questo mi fa pensare che l'ambizione di fare qualcosa di importante c'è, e penso che se non arriverà calil ci saranno altre alternative valide sul taccuino del ds.vedremo invece chi sarà messo sul mercato in uscita io penso che 5 attaccanti x 2 maglie siano troppi ....