00 02/05/2017 12:20
Re:
the lord of the drinks, 02/05/2017 10.19:

in 70 persone a 40 km di distanza con la squadra che stravince il campionato..e poi ci si lamenta delle trasferte in toscana il sabato..
a volte si farebbe meglio a tacere.
Imbarazzante


In effetti non è stata una delle migliori prestazioni della nostra tifoseria. Se però andiamo a vedere la media dei tifosi in trasferta della stagione, domenica eravamo comunque qualcuno in più del solito. Certo, non eravamo come a Seregno, Lecco o Ciserano ... Ma a Grumello, Levico, Pontisola eravamo forse meno.

cesadosso, 02/05/2017 11.55:

Ma anche in società dovrebbero aggiornare meglio
Su infortunati e varie....


Non puoi chiedere ad una società di Legapro di avere una lista inforunati. Esiste la pre-tattica che, detto tra di noi, non serve a nulla ma in un ambiente scaramantico come quello del calcio sembra essere fondamentale.
Per quanto riguarda il Papersera, non faranno mai nulla per dare fastidio alla società quindi scordatevi notizie ufficiali che in qualche modo non siano concordate a priori.
Chiarino (MBnews) è l'unico che segue le sorti del Monza per la sua testata giornalistica (che io sappia) e dubito possa arrivare dappertutto. Però mi sento di dire che le notizie che da sono per lo più affidabili e comunque non le reputo concordate precedentemente con nessuno se non con la propria coscenza da giornalista.


p.s.: mi porto avanti prima che qualcuno mi taccia di non conoscere la grammatica italiana (obiezione che sarebbe comunque fondata). Il termine che ho scritto è coscenza e, nel contesto, non lo reputo affatto sbagliato in quanto non è da considerarsi un derivato della parola scienza ma della parola cosce (pl. di coscia) che è l'unica cosa a cui può far riferimento un giornalista e che talvolta lo fa anche sbarellare!!! Non ditemi che non ci avevate pensato anche perchè avete mai conosciuto un giornalista con una coscienza??? [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912