00 01/09/2017 14:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Monza72, 01/09/2017 14.12:


verissimo. purtroppo la realtà è quella che è e non ci sono risultati che la possano cambiare. perché se andassimo in B ci sono i soliti 700 che godono per mesi, qualche migliaio che festeggia un giorno e poi inizia la nuova stagione e gli abbonati sono mille (se ben ricordo gli ultimi anni in B non si arrivava a duemila) e alla prima sconfitta restano soli.
il buono è che Colombo lo sa e progetta di conseguenza. manca un difensore ma a me alal fine sta bene che non si butta via i soldi. Monza in B ci va col vivaio, non con gli acquisti. da sempre. e ad oggi il vivaio è all'anno zero, quindi ci vorrà anni. sempre che Colombo non si rompa le palle prima.



Dopo l'azzeramento il vivaio biancorosso è partito dalle fondamenta. E non credo sia facile facile tirare fuori da subito un paio di ragazzi pronti per la prima squadra e per giunta di valore.

Detto questo anche gli acquisti sul mercato devono essere oculati e non stravolgere i dettami societari. Il DS al 3° anno deve ancora necessariamente districarsi tra la qualità ed i costi nel fare la spesa. Credo sia meglio fare economia all'inizio per poi raddrizzare la barca in un secondo momento quando sono più chiari i valori in campo. Sempre senza fare follie.

Sinceramente le follie gliele lascio ai cinesi e ai filippini senza offesa.
Non le pretendo dal caro vecchio Monza.