00 31/08/2017 14:01
Re:
Monza72, 31/08/2017 13.43:

il grande Rino Tommasi al chiamerebbe la prova del nove ... il che non vuol dire che se non si vince allora facciamo cagare ma che dopo una prestazione super ce ne vuole una almeno buona. i punti contano ma tutto sommato è ancora calcio agostano, quindi quello che voglio vedere è l'atteggiamento di chi vuole il controllo del gioco, come fatto tutto l'anno scorso e come fatto con carrarese, cuneo e Piacenza (reggiana non lo so, non ho visto nulla)

gli abbonamenti sono quelli previsti: raddoppiando i prezzi puoi anche regalare di tutto ma è inevitabile una diminuzione anche sensibile. a mio parere si poteva lasciare i giubbotti sollo scaffale (tanto a Monza non li userà nessuno) e levare 50 euro dal prezzo di tribuna intera.



A Bergamo tutti che usano quello dell'Atalanta (design simile al nostro) ed io sarò orgoglioso di mettere il mio (o mio figlio, a seconda di che taglia arriva ...). Degli altri me ne fotte.

Gli abbonamenti sono in linea con l'anno scorso dove, se non ricordo male, erano circa 700. Ricordo male io? Di certo, in quelli dell'anno scorso c'erano una marea di abbonamenti dei ragazzini del camp e del loro accompagnatore. Quest'anno l'acocmpagnatore doveva pagare (seppur ridotto) quindi immagino che siano diminuiti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912