00 04/09/2017 00:27
Difficile giudicare tutti i giocatori, dato che gli stadi toscani, hanno quasi tutti una visuale pessima, ma in generale la partita ha dimostrato che se andiamo sotto facciamo fatica a recuperare, ma anche che quando andiamo in vantaggio è difficile raggiungerci, ma non vale solo per noi, dato che non ci sono tanti fenomeni nemmeno in C e la Pistoiese penso ci assomigli.
Però il primo tempo è stato molto equilibrato e il loro palo è venuto sull'unico tiro, anche se pericoloso, mentre normale che nel secondo tempo si rischiasse di più, ma all'inizio potevamo anche pareggiare.
Poi penso che la storia dei 5 cambi, dimostri che sono inutili, perché si stravolge la squadra e infatti sia oggi che la scorsa domenica ne ha fatti 5 la squadra che ha perso, senza risolvere nulla.
E penso fosse una partita da pareggio, almeno nel primo tempo, ma come spesso capita, gli episodi cambiano le partite e bisogna essere bravi a portarli a proprio favore, visto l'equilibrio.
E comunque dopo anni si torna a respirare aria di calcio vero, dopo 2 di incubi e quelli precedenti senza ambizioni nemmeno future.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto