00 11/09/2017 19:54
muggiò.1912, 11/09/2017 16.47:

per un anno di transizione e crescita bruno l'avrei preso in braccio anche solo per dare una mano un solo anno, parliamo di un signore da 200 gol in carriera e anche a 38 anni suonati fa minimo 10 gol a stagione

pesenti mi pare stia andando benino 3 gol in coppa e 2 in campionato in 4 partite

ora il discorso non è "voglio" bruno pesenti eusempi o messi, per come la vedo io se decidi per cogliati perchè prendere anche ponsat ? se decidi di confermare palazzo perchè anche barzotti ? cioè vedo due di ugual livello, tanti dubbi e nessun titolare fermo

secondo me se cori è forte sarà il titolare prendo uno a fianco forte sarà il titolare, poi alle loro spalle ok cogliati palazzo gente più che valide come alternative.

Ora vedo solo cori e 4 "leggeri" ancora nessuno ha capito chi è il titolare e il valore aggiunto in quel ruolo, e non ditemi tutti e 4 perchè al momento le polveri sono bagnatissime (dopo ieri [SM=g27987] )

questo è il mio pensiero spero di essermi spiegato


In teoria e per me lo è anche nella pratica la società ha visto in ponsat il giocatore di cui tu parli.. lo scorso anno ha fatto sei gol a Forlì e quindi è il più esperto della categoria che abbiamo in rosa... io dico che forse a quel punto tra tutti potevi dare una possibilità a Ferrario come ho scritto nel post sopra.. almeno lui di esperienza ne aveva davvero e alla buona ti poteva fare anche la prima punta! Non ci ho pensato prima perché non sapevo esattamente il valore e le caratteristiche dei nuovi, ma ora avendo visto praticamente tutte le partite .. dico che un giro a Ferrario lo potevi far fare! Detto ciò ponsat lo vedo come il più adatto come spalla di Cori, cogliati vice Derrick, barzotti a sto punto vice Cori, e Palazzo.. uomo da ultima mezz'ora e con cinque cambi non è proprio in ruolo di merda.. di lui si può dire tutto ma non che non sia uno che da tutto e crea scompiglio!
[Modificato da ormonello 11/09/2017 19:56]