00 25/09/2017 20:22
Re: Re:
TifosodaBG, 25/09/2017 08.38:



Solo chi è entrato negli anta e con una memoria non diciamo buona (la mia non lo è) ma sufficiente potrebbe ricordarsi del gol di Anselimino Robbiati alla prima di campionato contro il Bari (forse stagione 1992/93, ho detto che la memoria non granchè) praticamente da metacampo a fine gara che ci ha permesso di vincere 1-0. Quel gol fu straordinario (VJK, ho cercato un po' nel web ma non sono riuscito a trovarlo!!! Vediamo se fai il miracolo ... [SM=g27987]) e per certi versi mi ha ricordato quello di Giudici di ieri. Innanzitutto perchè anche in quel caso non si sa quanto sia stato voluto e poi perchè ha dato il via ad una vittoria importante.
Posso ricordare male, intendiamoci, però io ho in testa quel gol. Di certo quello di Giudici sta scalfendo le mie certezze nel dire quale possa essere il miglior gol di sempre visto al Brianteo.


Lo ricordo eccome quel gol, il più bello visto al Brianteo insieme a quello di Gasbarroni col Venezia. La grossa differenza con Giudici è che Robbiati il gol (si era al novantesimo e oltre) lo aveva cercato e Giudici lo ha fatto per sbaglio.