00 06/10/2017 10:39
Re:
sor guido, 06/10/2017 09.03:

Zaffa fa quello che può con i mezzi a disposizione e se per ora navighiamo in acque tranquille gran parte del merito è suo.
La comparazione delle rose di Monza ed Alessandria fatta da VJ è impietosa nei confronti della società.
Detto questo sosteniamo la squadra che non è in grado di convivere con critiche e cerchiamo tutti di remare verso la salvezza diretta unico obbiettivo, a mio parere, percorribile.
Che ci siano delle lacune in rosa è sotto gli occhi di tutti... le vorranno colmare alla riapertura del mercato? Inutile dannarci... i conti li faremo alla fine e speriamo tornino, se ci salviamo senza play out... obbiettivo centrato e si volta pagina, sperando che il nuovo stadio dia più impulso alla proprietà nel allestire una rosa più competitiva.




Sono d'accordo se questa squadra perde entusiasmo e l'appoggio dei tifosi faticherà a salvarsi.per ora la statistica che più mi preoccupa è quella dei gol segnati.
1 cori rig.
1 palazzo
1 ponsat
giudici a parte e per fortuna che c'è altrimenti notte fonda....
in merito alle acque tranquille in cui navighiamo non sono troppo ottimista, intanto le squadre dietro di noi hanno quasi tutte una partita in meno e ora affrontiamo 2 trasferte molto difficili, il nostro 11* posto di oggi non è cosi solido. questo non è affatto pessimismo a oltranza dico solo come stanno le cose ora.
[Modificato da genovabiancorossa69. 06/10/2017 10:52]