00 17/10/2017 15:06
Phiga, per fortuna alleno in altro sport così almeno sono giustificato nel non capire un cazzo di tecnica e tattica. Ma voi che scusa avete? [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000]

Perini e Guidetti sono la coppia ideale per il gioco di Zaffaroni. Si esce dal centro destra o dal centro sinistra indistintamente. La palla gira di più e ci sono meno passaggi sbagliati. Abbiamo più alternative in impostazione.

Con Galli e Palesi, che hanno caratteristiche diverse tra di loro ed anche dai compagni di reparto, Guidetti si deve sobbarcare maggiormente l'impostazione nel caso in cui giochi il primo mentre deve stare più accorto e giocare in maniera diversa con il secondo.

Per quel che riguarda Romanò, nessuno può escludere che sia un brocco così come nessuno può escludere che sia un campione. Il fatto che non abbia giocato significa meno di nulla. Di certo non è un papabile titolare, altrimenti Zaffaroni se ne sarebbe fregato di tutto e di tutti e l'avrebbe messo in campo. Potrebbe essere che non abbia mai giocato per diversi motivi tra i quali non escluderei il fatto che sia un prestito.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912