00 24/10/2017 13:26
Re: Re: Re: Re:
muggiò.1912, 24/10/2017 12.21:


tutto giusto peccato che con l'apprezzabile non si faccia gol e non si vincono le partite. anche barzotti si sacrifica e pressa in modo apprezzabile ma non tira in porta

ragazzi stiamo parlando di attaccanti e gli attaccanti ok che devono essere utili alla manovra e sacrificarsi ma se non segnano praticamente mai è una lacuna clamorosa, potete rigirarla come vi pare ma è così



La squadra, non solo gli attaccanti, la giudico nel complesso solo a fine stagione con tutti i numeri nei rispettivi tabellini e il punteggio ottenuto in base alle aspettative societarie. Non mie perché altrimenti saremmo in A con i paperdollari [SM=g27988] .

E non me ne frega se nonno Cutolo fa uno spezzone e ci rifila quel gol.

Mi interessa di più che nel complesso, dopo 36 giornate, la classifica sia decente e senza ulteriori appendici playout. Vengono i playoff? Tanto meglio, il lavoro fatto è stato ottimo. La base è buona. Avanti al prossimo anno... per far meglio.
Dei gol all'attivo non mi interessa se li ha fatti caio o sempronio. Il bomber o il centrale difensivo.

Certo potro osservare che tizio è più continuo di caio, ma quel che mi interessa è il complesso. Portatori d'acqua compresi.