00 10/11/2017 16:20
Re: Re: Re:
muggiò.1912, 10/11/2017 15.20:

mi spiace che la prendi sul personale



L'avessi presa sul personale me ne sarei fregato perchè di quello che dicono e pensano di me non me ne fotte niente ma quando ci si continua ad ergersi a paladini della verità sfanculando gli altri, sempre e comunque, mi da fastidio perchè spesso lo si fa per partito preso e tirando sempre fuori argomenti che non hanno niente a che fare.

Per quel che riguarda l'Alessandria ... Mancavano 25 minuti ma, innanzitutto, un cambio era già stato fatto (Entrato Palazzo) ed un altro è stato obbligato un paio di minuti dopo (entrato Origlio per Tentardini che aveva qualche problema fisico) quindi di altri cambi non ne avevamo. Tre giorni prima avevamo giocato ad Arzachena e sia fisicamente che psicologicamente quella partita ci costò molto. Non avevamo la forza nè mentale nè fisica per fare di più. E, comunque sia, è la stessa cosa che abbiamo fatto mercoledì a Piacenza, ci siamo messi a far girare palla a metacampo senza affondare nella maniera corretta.
In quel caso era giustificato sia dalla precaria condizione fisico-psicologica e sia dall'avversario che avevi di fronte (tutti calciatori con tantissima esperienza e mestiere), mercoledì direi che non era giustificato se non dalla stanchezza fisico-mentale, non certo dal valore assoluto dell'avversario.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912