00 10/11/2017 13:31
La nostra formazione? Io la vedo così ...

Liverani

Carissoni - Negro - Riva - Origlio

Giudici/Gasparri - Guidetti - Perini - D'Errico

Cogliati - Ponsat


Carissoni perchè a destra non abbiamo molta scelta e perchè Tentardini su quella fascia non ha convinto. A sinistra Origlio perchè Tentardini è un po' più offensivo e perchè può tornare buono su entrambe le fasce in caso serva un cambio.
In mezzo Giudici o Gasparri se indisponibile il primo. In mezzo Perini. L'ho visto scaldarsi mercoledì, lì davanti alla tribuna, se il campo non è pesante causa pioggia e non è ancora particolarmente duro a causa del gelo, lo si può anche rischiare.
Davanti la coppia di Ponsat-Cogliati perchè penso che possa servire sì uno che riesca a far salire la squadra, come Cori, ma penso anche che fisicamente loro siano messi molto bene e difficilmente Cori potrà fare questo genere di lavoro. Quindi punterei meno sulla fisicità, rischiando di perdere qualcosa davanti, ma punterei più sulla velocità, il dribbling e l'imprevedibilità. Loro due e D'Errico potrebbero far male al Livorno. Solo una mia idea ... Però applicabile sia al modulo che al modo nostro di giocare.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912