00 06/12/2017 18:18
Re: Re:
TifosodaBG, 06/12/2017 15.35:




Ma porca troia! Chi, "monzista", è uscito dallo stadio della Giana non incazzato nero? Pensate che Zaffaroni sia uscito tranquillo? Che non abbia fatto una ramanzina lunga 300 km ai propri giocatori?

Poi, come ben detto dal mister anche in conferenza stampa, gli obiettivi erano chiari ad inizio stagione, salviamoci! Ora, se qualcuno si è illuso per l'avvio scoppiettante di arrivare ad altri obiettivi facilmente, spero sia tornato sulla terra. Noi siamo nella terra di mezzo dove non sei da promozione e se non dai il 110% rischi la retrocessione. Questa è la realtà. Con questo dovremo combattere fino a fine stagione ma che questo avvenga con il coltello tra i denti e non con il tirare indietro la gambetta ad ogni contrasto.



che la faccia l'allenatore mi pare assolutamente normale anzi probabilmente abbiam fatto talmente schifo che non c'è proprio un granchè da sottolineare, che sia incazzato il tifoso è rilevante ma non di impatto diretto sulla squadra, che (come pare non lo sapremo mai se non domenica in sala stampa dopo domanda di qualche anima pia) sia andato lo stesso colombo o tramite i dirigenti (anche qui non si saprà mai) a tirare le orecchie è senza dubbio una notizia
[Modificato da muggiò.1912 06/12/2017 18:21]