00 07/12/2017 11:00
Re:
GiorgioG.76, 07/12/2017 10.05:


Tutto condivisibile. Lasciate però stare le polemiche solo perché non la pensate allo stesso modo. E se mi posso permettere nello specifico non credo tu abbia ragione e non mi è parso che Adelante si s'atteggiasse a professore.



Peò deciditi! O è tutto condivisibile o non ho ragione! Ahahahahahah
Si scherza neh ...

Adelante Monza, 07/12/2017 10.12:

Bergamo, non metto in dubbio il fatto che in tanti anni di tuoi interventi ti sia guadagnato una credibilità non indifferente. Io sono solo un poverello che scrive sul forum da poco e quindi non posso certo competere con uno del tuo livello.


Non conta quanto uno ha scritto e cosa ha scritto in passato.
Se uno scrive una cosa giusta è giusta comunque, anche se fino a ieri ha scritto cazzate. Io non ho un livello, io scrivo e stop. Anche se per lo più scrivo ostiate.

Adelante Monza, 07/12/2017 10.12:

Detto ciò, rimane il fatto che tu la vedi in un modo ed io in un altro ed il tempo dirà chi avrà avuto ragione.


Innanzitutto il tempo non dirà nulla. Non c'è una ragione nella questione qualitativa del modulo tattico che, da quanto scrivi dopo, è poi l'unica questione vera che, almeno finora, ci vede su posizioni differenti.

Adelante Monza, 07/12/2017 10.12:

Da tifoso obiettivo invece rimango dell'idea che questa squadra, così come è strutturata e per la filosofia di gioco impostata, faticherà. Faticherà a costruire azioni da rete pericolose, faticherà a segnare e speriamo in Iddio che il pacchetto arretrato torni ad essere affidabile così come lo è stato in precedenza nella maggior parte delle partite.


Mai sostenuto il contrario. Che questa squadra sia costretta a far fatica è sempre stato detto. E' stato detto da inizio campionato. Tra l'ottavo ed il sedicesimo posto, fascia nella quale pongo potenzialmente la nostra squadra, la differenza la faranno gli episodi e le prestazioni. E quasi certamente ci saranno (relativamente) pochi punti. Oppure pensi che dovremo lottare per evitare gli ultimi due posti?

Adelante Monza, 07/12/2017 10.12:

Resto molto curioso di verificare che tipo di reazione avrà il Monza dopo la batosta di domenica scorsa. Domenica si vedrà se la squadra ha gli attributi giusti.


Più che condivisibile.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912