00 11/12/2017 09:48
Re:
Adelante Monza, 10/12/2017 13.47:

E' vero anche però, che i vari Riva, Ruffini, Guidetti, D'Errico non venivano mai sacrificati per qualche Under. Cosa significa?



Significa che non c'erano cambi all'altezza di Ramponi in altri ruoli?
Significa che in serie D gli under che giocano sono quasi sempre in porta e sulle fasce (difesa o centrocampo poco importa)? Certo, D'Errico giocava in fascia ma chi avrebbe avuto il coraggio di lasciarlo fuori per un ragazzino qualsiasi?
Se poi era così scarso e sapevi che in C non ti sarebbe servito, perchè l'hai tesserato?
Comunque sia, le richieste, ora come ora, arrivano solo dalla D. Ci sono anche società pronte a spendere dei bei soldi per un contratto di soli 6 mesi (e non sto lì a dire come li ricevi ...).
Inoltre, nel suo ruolo è difficile che si trovino sistemazioni a gennaio in C. Per lo più sistemano centrali di difesa, di centrocampo o di attacco. Difficilmente, se non in seguito ad infortuni o giocatori clamorosamente ciccati, una società investe in centrocampisti di fascia.

A proposito di D'Errico, e cambiando discorso, ieri l'ho visto tornare sui livelli di due anni fa in quanto a proteste e litigate con l'arbitro. Mi è sembrato un pochino più nervoso di quello che è stato negli ultimi mesi. Anche da qui deduco la poca tranquillità del gruppo e l'importanza della partita di ieri dal punto di vista psicologico ed emotivo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912