00 11/12/2017 15:01
Chi lo fa un monumento a VJK? [SM=g27987]

Sul primo episodio ... Riva trattiene l'avversario menre si allunga per colpire. Il contrasto di Tentardini mi pare più veniale. Se avesse dato rigore non sarebbe stato uno scandalo.

Sul secondo episodio avevo visto bene, il fallo fischiato agli avversari (fallo di mano) è avvenuto dopo il tiro in porta quindi se fosse entrata sarebbe stato goal. La parata mi pare ben fatta ... Siamo sempre sul filo del rasoio nel senso che si poteva fare meglio ma per un portiere normale in questa categoria quello era il massimo. Inoltre c'è da notare che è praticamente "rimbalzato" per aggredire anche l'attaccante accorrente poi anticipato da Caverzasi.
Secondo me c'era anche fallo prima, del loro numero 14 che sbatte a terra Giudici.

In questo episodio si nota molto bene quanti scontri fisici ci sono e quanto noi, sebbene teniamo botta, subiamo un pochino da questo punto di vista.

Sulla punizione di Guidetti, effettivamente il giocatore avanza ed alza il braccio. Il rigore era più netto del fallo di Riva di cui sopra.

Nel quarto episodio, sempre che sia un fallo da rigore, l'unico intervento che sembra un po' scomposto è quello di Giudici in mezzo alla folla. Gli altri due giocatori che cadono sono per contrasti futili e di gioco. Quello in mezzo, invece, sembra che Giudici si allunghi in una strana posizione ma non si comprende davvero quali possano essere l'entità e la natura del contatto.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912