00 12/12/2017 12:04
A tutti gli abbonati della S.S. Monza 1912:

Vi informo che nei giorni scorsi il Comune mediante la polizia locale, sez. Annonaria, ha chiuso i locali in cui la ditta individuale del sig. Marco Cavallo svolgeva la propria attività di somministrazione di cibi e bevande presso il centro sportivo Monzello e presso lo stadio Brianteo in quanto priva delle autorizzazioni previste per legge per l’esercizio di tale attività.

Ci preme precisare che la nostra società, SS. Monza 1912 S.r.l. è estranea ad ogni coinvolgimento sia in ordine all’attività di somministrazione esercitata dalla ditta individuale del sig. Marco Cavallo che alla legittima chiusura di tale attività effettuata da parte degli enti locali preposti.

Inoltre, in relazione al contenuto dei cartelli affissi dal sig. Marco Cavallo, quale titolare dell’omonima ditta individuale, alle porte dei locali bar a Monzello e presso lo stadio Brianteo ( contenuto apparso oggi su alcuni organi di stampa) , SS. Monza 1912 S.r.l. e il suo presidente Nicola Colombo Vi informano di aver già dato incarico ai propri legali di valutare se tale contenuto sia tale da ledere l’immagine e l’onorabilità del Monza 1912 e del Suo Presidente e quindi da configurare la fattispecie del reato di diffamazione.

SS. Monza 1912 S.r.l. si scusa per il disagio arrecato da tali eventi e precisa che si sta adoperando per ripristinare il prima possibile il servizio bar sia al centro sportivo Monzello che allo Stadio Brianteo attraverso la gestione diretta dell’attività di somministrazione cibi e bevande così come previsto dalla Concessione in essere.

Cordiali saluti,

S.S. Monza 1912 S.r.l.

Nicola Colombo

questa mattina mi sono trovato questa email

onestamente frega meno di zero questa situazione