00 18/12/2017 08:54
Re:
Adelante Monza, 17/12/2017 18.02:

Che dire? Ennesima partita "non giocata" dal Monza che fatica a mettere insieme due passaggi di fila e non riesce a rendersi mai pericoloso se non su una azione d'angolo dove Perini incredibilmente spara addosso al portiere e poi solo l'ingresso di Cogliati rende un pelo più vivace le azioni offensive che si contano sulle dita di mezza mano. Se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, anche oggi c'è stata la dimostrazione che alcuni nostri giocatori non meritano la categoria ed i nomi sono sempre gli stessi. In difesa, senza un difensore centrale forte fisicamente, prenderemo spesso gol come il primo dell'Olbia, dove il loro attaccante, un po' più alto della media, sbeffeggia tre nostri giocatori ed appoggia comodamente in rete un innocuo traversone. Pensiamo alla salvezza, che dietro iniziano a fare punti. Per il gioco, rivolgersi altrove.....



Giusto per sapere ... Un tuo giudizio sugli avversari?

Io direi ... Ennesima partita non giocata dove fanno fatica a mettere insieme due passaggi di fila senza mai rendersi pericolosi se non sfruttando le doti fisiche del lungagnone là davanti che affossa il nostro difensore e su una punizione inesistente tirata in maniera pregevole dai piedi di diamante di Ragatzu. Le occasioni loro si contano sulle dita di mezza mano, monca.

Alla fine il loro allenatore dicve che hanno fatto un girone d'andata sopra le righe e sprizza gioia da tutti i pori. Noi abbiamo tre punti in meno e solo perchè perso lo scontro diretto ieri, e siamo qui ad ascoltare il "de profundis".
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912