00 18/12/2017 10:52
Preciso, ho scritto affossa e non che ha commesso fallo. Affossa perchè sovrasta fisicamente il nostro difensore. Che gli si appoggi e lo butti in terra è evidente ma lo scontro è stato assolutamente di gioco.
Come dissi in tempi non sospetti, fisicamente non siamo all'altezza della categoria e questi episodi chiariscono il mio pensiero. E' un limite non indifferente perchè in occasioni come questa la paghiamo. Cori, al contrario, se sta bene riesce a difendere tanti palloni e a far salire la squadra come ha fatto ieri. Altro che il 5,5 del Papersera ...

Sul fallo di Perini, è assolutamente un intervento corretto che porta via palla all'avversario senza in alcun modo commettere fallo. La punizione è stata poi tirata in maniera più che egregia. Proprio un bel gesto tecnico.

Il rigore c'era, punto e basta.

Il mio intento era per dire che anche loro non è che hanno fatto venti tiri in porta. Se non avessero trovato quel gol su punizione, per esempio, e se la partita fosse finita 1-1 il giudizio su di loro e su di noi sarebbe stato il medesimo. Buona squadra ma, per certi aspetti, incompleta e con un gioco così così. Invece noi siamo qui a predicare di buttare in aria il tavolo mentre loro festeggiano un "gran girone d'andata". E non siamo 10 punti sotto di loro.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912