00 18/12/2017 19:11
La partita l'ha spiegata all'incirca come l'ho vista io muggiò e devo dire che anche gli ultras (quelli che erano coscienti) l'hanno vista così e cioè che abbiamo avuto un black-out dopo il secondo gol, per riprenderci dopo il rigore.
Confermo che davanti alla porta c'era palta e presumo anche nell'altra ma anche in città e quindi avrà piovuto la notte, ma poi anche un'ora prima e un'ora dopo; quando andiamo là noi piove sempre.
Poi a me basta aver letto di commenti di diversi tifosi dell'Olbia nei quali dicevamo che abbiamo giocato molto bene e quindi penso significhi che ci sono squadre peggiori e che quindi il nostro problema maggiore è concretizzare le nostre azioni, ma penso che ci stanno pensando e l'ho intuito dato che ieri in aereo qualcuno mi ha chiesto qualcosa e desumo che stiano cercando qualcuno da mettere come seconda punta. E quindi sono moderatamente fiducioso, anche perché ultimamente siamo in calo, ma penso pochi si siano resi conto, che anche le squadre che erano vicine a noi lo sono, dato che si sono avvicinate le ultime, ma squadre tipo Arzachena, sono indietreggiate.
E noi non abbiamo solo 3 punti sulla quota salvezza, ma di più.
E una considerazione sui nostri tifosi; 290 circa è il numero dei nostri presenti nelle 9 trasferte esclusa Gorgonzola; visto che sabato inizia il ritorno si comincerà a vedere la differenza tra noi e chi è venuto da noi. E ricordo che negli anni scorsi di C, a parte gli ultras, ci fosse più gente. E sono 10 anni che non facevamo comunque un campionato decente, a parte quello dell'illusione iniziale e su questo vorrei dire a chi vuole Pea, che ha fatto un miracolo nel ritorno e nell'andata ha sì ottenuto i punti, ma la gente si ricorda certe partite? Io non contesto lui e nemmeno Zaffaroni sul modo di vedere le partite, ma un po' di coerenza ci vorrebbe. E quell'anno le punte le avevamo e anche centrocampisti che segnavano perché avevano altre caratteristiche.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto