00 13/12/2017 10:30
Il mio giudizio era meramente tecnico.
I lanci, i cambi di gioco, le verticalizzazione di prima che faceva lui le abbiamo viste poche volte dalle nostre parti. Sono aspetti tecnici che, indipendentemente dalla voglia che metti in campo, sono facilmente nascondibili. A me, ribadisco, solo per certi aspetti tecnici, ricordava un certo Consonni che forse qualcuno ricorda.
A Latina in C aveva fatto bene, a Modena in B si era ritagliato qualche spazio. Dopo esser venuto da noi l'esperienza a Castellammare non è stata eccelsa mentre più positiva quella al Siena e poi, ora, al Pordenone.

Che poi non si sia comportato nemmeno minimamente da professionista nella nostra situazione, è tutt'altro discorso. E' stato anche tra i primi (inisieme a Virdis) a sapere della vera situazione economica della società visti i rapporti con il maneggione sardo. Praticamente non ha mai giocato come sapeva fare per lo scazzo che io non voglio giustificare in alcun modo. Anzi, che non condivido e condanno.

Però, chi ha l'occhio più tecnico non può certo fare a meno di riconoscere che anche al tempo era uno dei più dotati di quella squadra. E ce n'era di gente dotata tecnicamente in quei primi 5/6 mesi ...
[Modificato da TifosodaBG 13/12/2017 10:31]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912