00 18/12/2017 08:34
Re:
campo_mauro, 17/12/2017 22.24:

e non per ultimo un portiere pararigori che all'occorrenza dei corner si catapulti in area avversaria.



Hai dimenticato "si catapulti in area avversaria e la metta dentro".

Guardate che io condivido molte delle critiche mosse a società e allenatore ma ...

1) Il budget è quello che è, come potete pretendere di avere i vari Moscardelli e Cutolo con un budget risicato? Beh, però almeno gli stipendi noi li paghiamo ...
2) Il gruppo è stato costruito per salvarsi utilizzando buona parte della rosa della passata stagione ed inserendo, Liverani e Cori a parte, gente che di questa categoria ha solo sentito parlare. Possiamo davvero pretendere di fare qualcosa in più di un campionato di sofferenza? Forse sì, forse no.
3) L'allenatore stesso è qui per imparare. Già, imparare perchè, dite quello che volete, ma con il blasone ci si puliscono le terga! Noi siamo una società ed una squadra dove si arriva e si deve "crescere insieme" e non dove si arriva (nemmeno in C) "per vincere".

Detto questo, io sono con il pensiero di cesa. Chi pensava ai sogni di gloria perchè "eravamo lì" qualche settimana fa, non aveva idea del vero background che in quella posizione ci ha portato. Chi oggi chiede la testa di "cani e porci" sta perdendo di vista l'obiettivo a lungo termine. Vorrei solo aggiungere, non fatene solo una questione di denari perchè altrimenti c'è vicino a noi una squadra che con i soldi spesi in estate dovrebbe essere prima in classifica con 18 punti sulla seconda. Ma anche nel nostro girone ci sono esempi simili.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912