00 18/12/2017 09:07
ai dimenticato "si catapulti in area avversaria e la metta dentro".

Guardate che io condivido molte delle critiche mosse a società e allenatore ma ...

1) Il budget è quello che è, come potete pretendere di avere i vari Moscardelli e Cutolo con un budget risicato? Beh, però almeno gli stipendi noi li paghiamo ...
2) Il gruppo è stato costruito per salvarsi utilizzando buona parte della rosa della passata stagione ed inserendo, Liverani e Cori a parte, gente che di questa categoria ha solo sentito parlare. Possiamo davvero pretendere di fare qualcosa in più di un campionato di sofferenza? Forse sì, forse no.
3) L'allenatore stesso è qui per imparare. Già, imparare perchè, dite quello che volete, ma con il blasone ci si puliscono le terga! Noi siamo una società ed una squadra dove si arriva e si deve "crescere insieme" e non dove si arriva (nemmeno in C) "per vincere".

Detto questo, io sono con il pensiero di cesa. Chi pensava ai sogni di gloria perchè "eravamo lì" qualche settimana fa, non aveva idea del vero background che in quella posizione ci ha portato. Chi oggi chiede la testa di "cani e porci" sta perdendo di vista l'obiettivo a lungo termine. Vorrei solo aggiungere, non fatene solo una questione di denari perchè altrimenti c'è vicino a noi una squadra che con i soldi spesi in estate dovrebbe essere prima in classifica con 18 punti sulla seconda. Ma anche nel nostro girone ci sono esempi simili.

Voglio sottolineare che il Topic aperto da me non è stato aperto x chiedere la testa all'allenatore al quale credo che tutti siamo riconoscenti,ma x evidenziare il fatto che se ti accorgi che da molte partite (almeno 5/6)le cose non vanno provare a cambiare qualcosa penso sia d'obbligo, dopo di che sono consapevole che i giocatori sono quelli che sono (a parte derrik)mediocri.ma e lampante il fatto chè sembra una squadra svogliata senza voglia di lottare lenta e prevedibile e penso che è questa la cosa che fa più arrabbiare i tifosi perché si può anche perdere però cosapevoli di aver lottato fino alla fine.
Tuttavia sono pienamente d'accordo con BG che la società cerca di fare il passo in base alle proprie possibilità economiche e rispetta tutti i pagamenti regolarmente(cosa non da poco). Ora resta la speranza che il ds si sia già dato da fare x individuare quei giocatori che possono inalzare il tasso tecnico che è piuttosto scarsino,io dico almeno 3/4 giocatori nuovi e via quelli che palesemente hanno dimostrato di non essere all'altezza di questa categoria.