00 12/02/2018 09:42
Re:
m.totaro, 11/02/2018 20.54:

Queste le parole del post partita del mister,mi sa che ha visto un'altra partita [SM=g27992]


E perchè? Qauli castronerie avrebbe detto il mister?

m.totaro, 11/02/2018 20.54:

Anche nel primo tempo abbiamo cercato di sviluppare il nostro gioco e siamo arrivati bene là davanti. Siamo mancati forse - ha spiegato in sala stampa mister Marco Zaffaroni - nell'ultimo passaggio qualche volta.


Non è forse vero che siamo arrivati spesso là davanti? Che non siamo riusciti a crossare a dovere piuttosto che a dettare l'ultimo passaggio, quello che ti manda alla conclusione se non verso la porta?

m.totaro, 11/02/2018 20.54:

E' stata una partita equilibrata, in cui bisognava stare molto attenti in fase offensiva, perché loro provenivano da un 2-0 e da un 3-0. Sono bravi a ribaltare l'azione immediatamente e ripartire in contropiede, per questo bisognava stare attenti quando si attaccava.


Li ho visti solo io quelli che ripartivano in velocità? Le ho viste solo io le tre/quattro azioni interrotte per una gamba allungata nel momento giusto, per un intervento al limite del fallo o il loro nove che per fortuna si buttava ad ogni contatto senza provare a stare in piedi che magari sarebbe arrivato in porta?

m.totaro, 11/02/2018 20.54:

E' stata una partita insidiosa, ma a lungo andare abbiamo creato loro tanti problemi. Il rammarico è che avremmo potuto portarla a casa, ma c'è stato quel mischione in area e abbiamo preso gol.


Questo non è correttissimo. Non è stato un mischione ma abbiamo sbagliato il controllo della marcatura. Poi forse anche D'Errico poteva anche solo toccare quel pallone quel poco che sarebbe servito per non far arrivare la palla così pulita all'attaccante ... Comunque dettagli.

m.totaro, 11/02/2018 20.54:

Abbiamo giocato con giudizio ed equilibrio, nonostante avessimo avuto difficoltà nel prepararla visti i continui acciacchi patiti. Abbiamo fatto fatica in settimana a prepararla nel modo corretto. Ma in considerazione di tutto questo, posso dire che abbiamo fatto una buona gara".


Secondo me non sta parlando solo di Cori e D'Errico, potrebbe essere che anche altri abbiano avuto qualche problema fisico ma qui non si sa mai nulla ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912