00 30/12/2017 08:15
Phiga, chi non se lo ricorda Cinetti? Per me era fortissimo anche se poi non ha fatto una grandissima carriera. Certo, rimane la macchia nella carriera monzese di essere stato il secondo di Salvioni ... [SM=g28000]

Per il resto ... Io penso che, più o meno tutti i giocatori della nostra rosa valgono la categoria. Ovviamente tutti con ambizioni diverse. Se D'Errico sarebbe titolare in ogni squadra di quelle che abbiamo affrontato, non possiamo dire lo stesso di quasi nessun altro.
Però abbiamo dei buoni titolari, abbiamo dei giocatori che sarebbe buone alternative in altre società, abbiamo dei giocactori che nel ruolo di "riempi-rosa" ci stanno bene. All'interno di un roster ci sono dei ruoli ben specifici e se questi sono chiari e vengono rispettati da tutti, giocatori, allenatori e dirigenza, allora tutto funziona bene.
Non è possibile avere 22 titolari in rosa. Così come non è possibile, se vuoi fare un campionato di vertice quanto meno, averne solo 11.

Quindi, Galli, Romanò e Palesi ma anche Perini e Guidetti, devono essere inseriti nel loro ruolo all'interno della rosa per essere giudicati.
Galli titolarissimo inamovibile? Al momento no. Alternativa tecnico-tattica? Direi di sì. C'è di meglio? Anche al posto di D'Errico può esserci di meglio. C'è di peggio? Eccome.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912