00 03/01/2018 18:08
L'Arezzo pare in fase di sistemazione delle questioni societarie ma il progetto prevede un ridimensionamento del monte ingaggi in maniera sensibile.
In partenza i giocatori più costosi e facili da piazzare, quindi Moscardelli e Cutolo che però avranno milioni di richieste ...

Per fare fantacalcio ...

Francesco Stanco (classe 1987) punta centrale.
Tanta, tanta, tanta esperienza in serie B con il Modena ed il Cittadella (in totale 180 presenze e 27 reti) e buona esperienza in serie C (a Pisa e Cremona, 57 presenze e 7 reti). La stagione passata promozione in B con la Cremonese. Quest'anno è fuori rosa quindi zero convocazioni. Ai margini del progetto a Cremona potrebbe essere interessato a cambiare aria anche non a cifre folli. Quest'estate sembrava dovesse andare a Vicenza ma vista come sta andando in veneto gli è andata bene.
Non un grande realizzatore ma un attaccante trentenne con fisico importante (oltre 1,90) che là davanti può giocarsela benissimo con Cori. Uno di quegli attaccanti che possono piacere a mister Zaffaroni perchè creano gioco e fanno salire la squadra.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912