00 22/01/2018 19:27
A me pare che Zaffaroni riesce a fare quello che gli è possibile coi giocatori che ha, dato che lo scorso anno ci sono state partite giocate benissimo o con grandi azioni o gol ed è vero che eravamo nettamente più forti, ma non sempre si riesce a vincere e a giocare bene segnando tanto e costruendo ancora di più, mentre salendo di categoria bisogna comprare altri giocatori, ma se il primo anno di D abbiamo fatto peggio di questo primo di C e di tanto, ci vorrà del tempo.
E' molto bravo nella fase difensiva, ma davanti, puoi anche far giocare bene, ma se non hai giocatori che segnano, non possono diventare goleador in pochi mesi.
E comunque guardate il Pisa; ha fatto pochi gol più di noi e ha la miglior difesa, questo per dire che la partita di ieri non fa testo, perché loro si chiudono più di quanto abbiamo fatto noi, per esempio, col Livorno. E ieri non meritavamo di perdere e come dice il bergamasco, da quanto non facevamo un campionato di questo livello? Dopo il 2007 nessuno perché o eravamo in fondo o in categorie inferiori.
Anche a me piacerebbe il calcio spettacolo, però poi se non vinci, ci sono sempre quelli che si lamentano.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto