00 01/02/2018 16:24
Io non posso dire se ci sarò o meno, so che c'è gente che scommette sulla mia presenza e non voglio rovinare il gioco. [SM=g27987]


Le previsioni meteo dicono che ci sarà una leggera pioggerellina nell'orario della gara. Nei prossimi giorni acqua ma il sabato soleggiato dovrebbe non farci trovare un campo particolarmente pesante.

Per quel che riguarda la biglietteria, secondo me si possono fare anche in loco ma per evitare guai questo il LINK diretto alla prenotazione.
Al momento, per quel che posso vedere io, sono stati venduti BEN 2 biglietti nel settore ospiti.

Sulla partita cosa dire? Qualche nuovo innesto per loro e qualche nuovo innesto per noi. Cori dovrebbe essere ancora fuori anche se c'erano speranze per il recupero. Potrebbe essere la conferma di Mendicino ed immagino ancora con Cogliati. A meno che Zaffaroni non decida per inserire un altro dei nuovi come, per esempio, Forte.
Troppo pochi allenamenti per lui? Vedremo.

La partita sarà ostica. Ci dividono dalla Carrarese poco più dei punti che abbiamo fatto contro di loro all'andata. Inoltre, la Carrarese in casa difficilmente pareggia (5 vittorie, 4 sconfitte ed un solo pareggio) quindi dovremo stare attenti. La loro difesa si comporta decisamente meglio in casa rispetto alla trasferta. I nuovi arrivi nel roster della Carrarese non dovrebbero stravolgere più di tanto la squadra anche se dovrebbero sistemare soprattutto centrocampo e difesa. Ma non sappiamo se anche loro avranno i nuovi a disposizione e se mister Baldini li utilizzerà.

Secondo me ci si può divertire domenica.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912