00 28/02/2018 22:13
TifosodaBG, 2/28/2018 7:01 PM:

Scherzi a parte ...
Abbiamo la quarta difesa del campionato con 22 reti subite. Siamo dietro solo a Pisa (18), Livorno e Siena (entrambe 21).
Questo è un dato importante se è vero, come è vero, che segnare ti fa vincere le partite ma non prenderne ti fa vincere i campionati.
Peccato che a questo dato più che brillante faccia da contraltare quello dal lato opposto del campo e cioè quello dei goal fatti. In questa classifica siamo sesti, se partiamo dal basso però. Dietro di noi ci sono le quattro squadre attualmente in zona playout con l'aggiunta della Lucchese che è di poco fuori.

Andiamo incontro alla squadra che ha subito più reti in assoluto ed è il terzo peggior attacco. La squadra che ha vinto meno in campionato (solo 3 gioie) e perso di più (15, al pari del Gavorrano).

Sulla carta ...



Li asfaltiamo!
Peccato che poi il campo sia sempre insidioso e ricordando quanto successo all'andata, ci andrei con i piedi di piombo. Comunque sia, deve essere vittoria per dare continuità a buoni risultati e buone prestazioni. Che ne dicano i detrattori, pareggi con Arzachena, Viterbese e Alessandria sono risultati non eccellenti ma decisamente buoni. Però con il Prato ... Meglio, con il Prato di oggi bisogna vincere!


Buoni magari Alessandria e Viterbese ma l'Arzachena andava battuta