00 19/03/2018 08:51
Verissimo ma se sono gli ultraquarantenni che non portano entusiasmo per la rinascita che stiamo vivendo in questo periodo i ragazzini se ne andranno per altre strade. Se devo essere sempre incazzato tanto vale esserlo per milaninterjuve o chi per loro, almeno giocano in A e, ogni tanto, qualcosa vincono.
E' bello andare allo stadio! E' bello tifare la propria squadra! E' bello vivere in mezzo ai tifosi, cinque, cinquanta, cinquemila che siano! E' bello avere una passione! E' bello soffrire, lottare, incazzarsi e divertirsi per e con questa! Questo deve esser eil nostro messaggio. Altrimenti anche come cazzo fanno i ragazzini ad appassionarsi?
Sai meglio di me come hanno fatto ad avvicinarsi ai nostri colori i Pollakis. Non per caso ma perchè hanno avuto a che fare anche con gente come te che di passione per il Monza ne ha da vendere! Se fossero venuti allo stadio vicini a certa gente che commenta sempre alla cazzo ed in maniera negativa probabilmente il giorno dopo sarebbero andati a San Siro ...

Passione ... Questo bisogna trasmettere. Il disfattismo è sempre in anti-tesi con la passione.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912