00 21/03/2018 21:24
Non ne avrei molta voglia, ma il campo era bruttissimo dall'inizio e ha sempre piovuto e nel finale fortissimo, con un vento che mandava acqua in tribuna e per fortuna ci hanno messo a vedere la partita lì, dato che loro non erano molti di più.
Sulla partita ci sono gli esperti su fb che sanno tutto, comunque loro hanno avuto un'occasione nel primo tempo, perché i nostri, malgrado si dice che rinuncino a giocare, sono voluti uscire dalla difesa giocando la palla e l'hanno persa. Oltre questa, c'è stato il gol, anche se avevo l'impressione che loro avessero più voglia, almeno di provare a vincere ed è questo che ieri mi ha deluso un po'.
Poi si sa che se avevamo una punta che segnasse molti gol, avremmo pareggiato o anche vinto qualcuna di queste 6 partite perse per 1-0, ma è colpa di Zaffaroni se non c'è?
E poi ho capito perché c'è gente che dice che Zaffaroni pensa solo a difendersi; perché queste persone quest'anno si guardano le trasferte da casa e lo scorso anno non potevano, dato che siamo l'unica squadra che ricordi che ha vinto tutte le partite in trasferta del girone di andata; strano per uno che penso solo a difendersi. E alcune partite vinte in goleada. Quest'anno le squadre sono più forti e sicuramente a volte è troppo prudente, ma ribalto il discorso e se in casa vinciamo spesso, allora significa che anche gli allenatori delle altre squadre sono sempre in difesa, dato che a Monza, solo l'Arezzo è riuscito a passare in vantaggio e a vincere.
La verità come sempre sta nel mezzo.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto