00 30/03/2018 11:50
Re:
muggiò.1912, 30/03/2018 11.03:

la gara che mi preoccupa è quella di martedì contro il prato dove abbiamo tutto da perdere



Di preoccupante potrebbe anche essere la situazione infortunati.

Cori è uscito zoppicante, secondo me un guaio muscolare alla coscia, almeno per come si muoveva quando è uscito. Probabile stiramento che potrebbe tenerlo lontano dal campo un paio di settimane se fosse non troppo grave. Se non è uno stiramento, o se è lieve, potrebbe recuperare per sabato. Difficile per venerdì a meno che sia stata una cosa passeggera.

Caverzasi è stato colpito da crampi, almeno questa è stata l'impressione. Potrebbe essere che recuperi per martedì ma è forse l'infortunio che preoccupa meno visto che Negro ha dimostrato di poterlo sostituire degnamente.

Guidetti non credo sia uscito per infortunio. Almeno non mi è sembrato. Probabilmente, come detto da altri, non era al 100% e la fasciatura alla gamba dovrebbe significare questo. E' stato probabilmente sostituito per stanchezza data dalla condizione fisica precaria.

Anche Medincino è uscito, per stanchezza e per scelta tattica. Ha fatto fatica a tenere alta la squadra, lui preferisce andare palla al piede piuttosto che fare il vice-Cori. Quindi non riuscendo a gestire i lanci lunghi per far salire e rifiatare la squadra, faceva il lavoro sulle ripartenze palla al piede. Zaffaroni ha preferito mettere uno più fresco per dare maggiori possibilità a questo tipo di gioco. D'altronde non abbiamo in panca un vero vice-Cori, abbiamo tenuto in campo due buoni sulle ripartenze.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912