00 31/03/2018 16:55
Non per voler cercare il pelo nell'uovo e nemmeno con intento polemico, intendiamoci, ma se è vero che giovedì è stata una grande vittoria non sarei però per definire il nostro comportamento "autoritario".
Abbiamo giocato come mille altre volte con la differenza che abbiamo segnato nelle occasioni in cui siamo usciti dalla nostra metacampo ma per il resto della gara, ad eccezione di sprazzi nel primo tempo, i livornesi hanno avuto il pallino del gioco.

La nostra prestazione è stata al di sopra delle righe, certamente, ma a livello di intensità, di tipo di gioco, di qualità dei singoli, non è stata per nulla superiore a tante altre. Che se ne dica. Non avessimo segnato con i soliti noti, saremmo ancora qui a dover difendere la fase offensiva e se, oltre a questo, avessimo subito un goal nelle tante occasioni avute dal Livorno saremmo qui a discutere ancora l'operato del mister. E' girata bene, abbiamo segnato e vinto. Gioiamo e rallegriamoci, ma non saltiamo sul carro del vincitore solo per il risultato pronti a scendere dopo la partita con il Prato se non dovesse andare come si spera tutti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912