00 05/04/2018 16:49
Re:
muggiò.1912, 05/04/2018 11.00:

insomma è sempre tutto opinabile e puntualizzabile


E ci mancherebbe.
Io sono sempre certo al 100% delle mie ragioni. Con maggior sicurezza quando sono opinabili.

muggiò.1912, 05/04/2018 11.00:

martedi' palesi guidetti e giudici erano parecchio sulle gambe , galli è stato buttato dentro per questo motivo seppur anche lui in condizione fisica precaria


Dunque, vediamo di capire cosa intendi perchè io do un'interpretazione non tanto alle tue parole ma alle condizioni dei giocatori.
La condizione atletica di Galli è certamente precaria visto che rientra a un infortunio. Per quanto riguarda gli altri citati non è un problema di condizione atletica (ohhhhhhh, secondo me!) ma di stanchezza fisica (vediamo se chiamandola così ci capiamo).
Son due concetti simili, per certi aspetti, ma anche molto diversi per altri.
Per farla breve, se sei stanco devi solo riposare, se sei atleticamente fuori condizione devi allenarti (con le corrette dosi di carico-scarico, perseguendo il concetto di superlavoro etc. etc., non facciamone una lezione di preparazione fisica ...).

Personalmente non reputo la squadra fuori condizione, tutt'altro, semmai stanca. Ma la stanchezza è più sintomo mentale che fisico. Prova ne è che quando c'è stato da aumentare i giri, perchè messi alle strette dal loro goal, l'abbiamo fatto.

muggiò.1912, 05/04/2018 11.00:

perini e cori sono out


E' confermato che saranno fuori anche sabato? O è una tua idea?

muggiò.1912, 05/04/2018 11.00:

se non capite il concetto del discorso e vi piace fare i giochini sulle parole non è un problema mio


Il concetto non era espresso chiaramente e comunque non del tutto condivisibile. Opinabile quindi chissene, tu la pensi così io in altro modo. Oggi devo lavorare uguale e domani pure. Non so se a te cambi qualcosa.

muggiò.1912, 05/04/2018 11.00:

meglio levar le tende da qui dentro


L'hai già fatto, mi pare. Per poi tornare sui tuoi passi. Io preferisco quando sei presente ma se devi farti venire il cimurro dalle incazzature, meglio per te se te ne vai.
Ma ci vuol tanto a prendere questo posto per quello che è? Un luogo di cazzeggio dove puoi dire quello che vuoi prendendoti dei vaffanculo così come dei bravo. Più i primi dei secondi solitamente ma che, fondamentalmente, non cambiano un cazzo. Take it easy, bro.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912