00 21/04/2018 12:02
Re:
Bauscia_Dal_1912, 21/04/2018 08.16:



Scusa ho controllato effettivamente scade il 30-06-2018 [SM=g27987]
Dato che sono fissato su ste robe,valore di mercato 175.000 contro i 200000 di Derrick....secondo te sono valori sparati alla cazzo privo di ogni logica oppure no ?



Valori sparati alla cazzo, per certi aspetti. Immagino tu abbia preso questi valori dal transfermarkt o siti simili. Il valore del giocatore, nel caso di transfermarkt, si basa su alcuni algoritmi che valutano il giocatore in base alla carriera, all'anagrafica, al ruolo, al rendimento ed altri aspetti simili. Ma questo, in realtà, conta poco, pochissimo direi. Giusto per fare un esempio, il nostro Padula (nostro si fa per dire visto che pare sia in prestito dal Lugano) sembrerebbe il giocatore con il maggior valore che abbiamo in rosa (valutato 425k). Ora, sarà anche bravo (non so, quanto l'abbiamo visto in campo?) ma di certo il fatto che sia un giocatore con doppia nazionalità, proprietà di una società di serie A Svizzera ne aumenta senz'ombra di dubbio la quotazione. Ma alla fine è il campo che decide il tuo valore e questo non è facilmente inscrivibile in un algortimo.

Secondo me, ma prendete tutto con le dovute cautele, il valore di D'Errico (che reputo giocatore di categoria superiore alla C) è di 300/350k euro. Il valore di Giudici è di poco al di sotto (direi intorno ai 300k o poco meno). Questo potrebbe essere il valore anche di Cori (considerate l'esperienza ed il ruolo) e di Liverani.

Credo che il Monza possa volere quasi il doppio per lasciar andar via D'Errico. Questa sarebbe, secondo me, un'offerta di fronte alla quale il Monza potrebbe tentennare davvero ma solo se la destinazione fosse gradita anche al giocatore. Dubito, però, che esista una squadra disposta a spendere tanto per un giocatore come D'Errico che, sappiamo bene, risulterebbe comunque una bella scommessa in serie B.
Sono piuttosto convinto che resterà il prossimo anno.

Se devo essere onesto, non ho idea di cosa possa fare Giudici. Se il valore fosse realmente quello che ho scritto sopra e se qualcuno arrivasse lì intorno ad offrire quella cifra ... Forse Colombo & C. potrebbero cedere alla lusinga. Il ruolo è certamente importante, Giudici è bravo a ricoprirlo, però potremmo anche avere delle alternative. E quei soldi potrebbero servire sia a provvedere per le alternative ma anche a rinforzare il reparto avanzato con un giocatore che possa davvero fare la differenza e cioè uno che la porta la vede più spesso di Cori e di tutti quelli che gli stanno girando intorno.

Queste sono, come ovvio che sia, del tutto delle opinioni personali con cifre comunque campate per aria.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912