00 29/04/2018 17:11
Il mio pensiero rimane che non vi va mai bene un cazzo. Siete monotoni come gli ultimi articoli di Chiarino ... Mai che si possa godere di una vittoria, mai che si possa festeggiare una posizione di classifica che un paio d'anni fa manco sognavamo. Phiga ragazzi, vivete troppo male!!!!

Ieri abbiamo fatto un gran primo tempo anche se ci è mancato lo spunto. Secondo me ci manca un po'di brillantezza e velocità. Secondo tempo in controllo senza costruire molto ma qualcosa di buono sì. Abbiamo subito qualcosa? Certo che sì ma le parate migliori le ha fatte il loro portiere e non il nostro. Gol casuale? Casuale un cazzo, schema provato riprovato, secondo me. Anche dalla bandierina del corner si sono visti gli schemi che in altre occasioni hanno portato al gol. E poi ieri c'era un bel caldo, molto umido tanto che appena prima dell'inizio, o forse anche a partita iniziata, c'era una leggera pioggia. Anche con il sole. Insomma, correte voi per due ore in quelle condizioni e tente palla contro una squadra anche se tecnicamente scarsina, con fisicità e "garra" da vendere.

Insomma, continuate a cercare il famoso ago nell'uovo o pelo nel pagliaio ... Io godo di questa stagione sopra le righe che, nonostante sia sempre stato un ottimista, non mi aspettavo di livello così elevato.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912