00 28/06/2018 12:31
Re: Re:
TifosodaBG, 6/28/2018 12:14 PM:

Monza72, 27/06/2018 21.54:

io sul budget sto col pres. non so quanto ci vorrà per puntare in alto veramente ma piuttosto che andare all-in per poi fallire meglio andare avanti a passetti.
io lo dico sempre: il Monza in B lo ho sempre visto andare (ormai ai tempi di carlo cudega purtroppo) col vivaio, mai con gli acquisti. e il vivaio prima che tirerà fuori giocatori buoni ci vuole anni.




Concordo al 100%. Aggiungo solo una precisazione e cioè che il Monza non è andato in B anche con gli acquisti ma praticamente sempre cercando giovani e/o giocatori che non chiedevano la luna. Il valorizzare la propria rosa per poi ricavarne i soldi per il sostentamento anche reinvestando in altri giovani da valorizzare è sempre stata la politica che ha pagato. Certo, serve competenza e capacità tecnica. Il resto son chiacchere. Ovvio che se D'Errico dovesse andarsene mi dispiacerebbe. Ma dispiacerebbe anche a Colombo che però non piangerà visto che se dovesse accadere significherà anche che le casse della società ne avranno avuto un interessante beneficio.


Tutto vero tutto condivisibile ma così si resta in C