00 19/08/2018 14:05
Chi di voi è passato negli ultimi giorni dalle parti del Brianteo?
Io sono passato un giorno di questa settimana e, seppur facendo solo un giro veloce intorno alla struttura, di lavori in corso non ne ho visti. Forse, ma ricordo poco, solo le cancellate nel rettilineo dietro la tribuna centrale sono state modificate (comunque lavoro compleato) ma, in ogni caso, non mi sembra ci sia alcun lavoro in corso talmente importante che possa pregiudicare la visione dell'amichevole di oggi da parte del pubblico.
Diciamo, al contrario, che sarebbe probabilmente costato troppo aprire lo stadio al pubblico in considerazione delle misure di sicurezza da mettere in piedi, la gestione della biglietteria e quant'altro rispetto all'ipotetica affluenza di pubblico. Se fosse realmente questa la vera causa delle porte chiuse perchè non ammetterlo? Il tifoso medio l'avrebbe comunque compreso e condiviso. Anzi, probabilmente avrebbe maggiormente apprezzato la sincerità della società.

Ohhhh, poi magari mi sbaglio e quando apriranno il Brianteo per la prima casalinga vedremo un altro stadio rispetto a quello che abbiamo lasciato tre settimane fa dopo la prima sfida di coppa. E' lecito essere dubbiosi?
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912