00 04/09/2018 16:37
Re: Re:
brianzoeu, 04/09/2018 13.46:

Sì però evitiamo di mitizzare troppo quegli scontri... sai cosa gliene poteva fregare ai Romanisti di venire ad attacar briga con una tifoseria insignificante come la nostra... Il fatto è che durante la partita erano volati cori dalla nostra curva da parte dei soliti tifosi in prestito: quindi Juve, Inter, Milan... e loro si sono comportati di conseguenza. Lo stesso accadde anni dopo col Torino, quando loro fecero invasione di campo e vennero sotto la nostra curva a rubarci gli striscioni.



Non ricordo tifosi esterni durante quella partita ma ero ancora giovane ed ero pure nella curva sbagliata. Non posso escluderlo.

Ricordo invece alcuni amici dei WKA che erano venuti a Monza per la partita con il Torino visto che la serie A era finita la settimana prima. Non ne sono certo ma forse c'erano anche degli juventini dalla parte opposta. Di striscione mi pare ne abbiano rubato solo uno, alla fine. Di certo avevano devastato i cartelloni pubblicitari e si erano presi un bel po' di sassi in testa quando sono arrivati sotto la sud.
Sì, in quell'occasione non avevo sbagliato curva! [SM=g27987]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912