00 18/09/2018 12:29
Mi interessa il giusto di chi farà e cosa farà, basta che sia competente. Ovvio che il bacino d'utenza sia quello già conosciuto pertanto non è difficile pensare che qualche ex-Milan possa arrivare da noi (non escluderei manco un ritorno di Monguzzi), basta che sia capace di fare quello che serve.

In quanto agli over, è tutto vero quello che dici muggiò, ma se servirà inserire più di uno svincolato non credo che sia così impossibile trovare un accordo con un giocatore over per la rescissione. E' sempre e solo questione di soldi. Per esempio, ad un giocatore non ritenuto fondamentale gli si può prospettare il pagamento dello stipendio della stagione se si svincola. Una volta svincolato lui potrà anche accasarsi da altre parti magari a gennaio con il vantaggio che il suo cartellino avrà costo zero per chi acquista. Insomma, se si hanno forza economica e ragioni valide per farlo, (quasi) nulla è impossibile.

Consideriamo pure che i contratti firmati con Colombo non sono faraoinici, ammettiamo pure 50/60k euro anno per quelli meno fondamentali. Se vuoi un big devi spendere ALMENO 120k per la stagione quindi devi aumentarne il costo del 50%. O meno ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912