00 29/09/2022 08:30
www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/galliani-quando-siamo-arrivati-a-monza-non-c-era-nulla-ora-abbiamo-vinto-con-la-juventus-in-a...

Una vera e propria caduta di stile. Disprezzare così il grande lavoro di Colombo che, lui sì, è ripartito da zero per tornare degnamente a fare calcio a Monza è davvero una macanza di rispetto non trascurabile. Vero, ora siamo in serie A ed abbiamo delle giovanili che stanno pian piano diventando importanti ma dire che non c'era nulla prima di loro è davvero troppo.
La medesima considerazione che questi hanno per Colombo l'hanno anche per i tifosi di lungo corso, prima di loro non c'era nessuno, nemmeno un tifo degno di essere chiamato tale.

Boria, arroganza e vanagloria a dismisura. Questo significano quelle parole e, in tutta onestà, mi hanno fatto incazzare non poco. Un tifoseria degna di tal nome dedicherebbe almeno uno striscione a queste parole ma il culo è al caldo quindi passeranno inosservate.

Fanculo la vittoria con la Juventus! Quella con il Ravenna in finale scudetto per la serie D vale dieci milioni di volte di più per tutto ciò che è significato e per come è stata conquistata. Mi spiace davvero ma questa volta ha pisciato fuori dal vaso.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912